<span class='p-author h-card'>Agente Tim Business</span> ha pubblicato Telefonia Aziendale | Agente Tim – Consulenze contratti Tim Aziendali

Ogni azienda che opera in Italia è tenuta a redigere un registro visitatori per adempiere agli obblighi di sicurezza (ex.D.Lgs.81/08). Il registro tiene traccia dei nominativi delle persone esterne che hanno effettuato un accesso in azienda e ne monitora ingressi ed uscite.
Con l’entrata in vigore del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati [GDPR (UE) 2016/679 del 25 maggio 2018] il tema del trattamento dei dati, compresi quelli acquisiti in fase di registrazione degli ospiti, assume una posizione di prima linea nei processi aziendali, con un impatto significativo sulla gestione delle informazioni di cui l’azienda stessa entra in possesso.

Perche’ Ambrogio

Ambrogio fornisce tutti gli strumenti indispensabili per gestire l’accesso di
visitatori esterni alla tua realtà aziendale in modo semplice e sicuro.
Grazie alla sua intuitiva interfaccia, al sistema multi-touch e multilingua, il
visitatore è guidato passo-passo nel processo di auto registrazione e gode della massima riservatezza nella fase di immissione dei propri dati personali.
AMBROGIO GARANTISCE SEMPLICITÀ E SICUREZZA INTEGRATE IN UN’UNICA SOLUZIONE.

L’auto-registrazione degli ospiti consente alpersonale della reception un minor carico di lavoro legato all’accoglienza. Tempo risparmiato che può essere impiegato nello svolgimento di altre mansioni.
COMUNICAZIONE INTEGRATA
Il design, la semplicità di utilizzo, la possibilità di personalizzare i badge,
rendono AMBROGIO il primo veicolo di comunicazione del brand e dei valori aziendali verso i clienti.
STATISTICHE E REPORT
In ogni momento possono essere richiamate dal back end le statistiche delle presenze in azienda per determinati periodi di tempo.

Dashboard, la console online

Si tratta del pannello di controllo di Ambrogio a cui possono avere
accesso receptionist, responsabili sicurezza, IT manager.
La dashboard consente di gestire:
• situazione presenze visitatori
• esportazione statistiche e report
• lista referenti aziendali
• privilegi amministrazione
• stampa registro visitatori
• badge per ospiti giornalieri
• badge per consulenti che sono in azienda più di un giorno
• badge per ospiti ricorrenti (es. fornitore vending machine,servizio pulizie)

Badge

All’interno del KIT di installazione di Ambrogio sono presenti 30 badge
con tecnologia NFC integrata, personalizzati con il logo dell’azienda.
Il badge viene consegnato ad ogni ospite che arriva in azienda così da
soddisfare le richieste di legge vigenti in termini di sicurezza. Ambrogio consente inoltre la gestione di visitatori occasionali,consulenti abituali, fornitori con accesso.Dal pannello di controllo della dashboard è possibile prolungare la validità del badge snellendo così il processo di registrazione.

Per maggior informazioni contattateci

Agente Tim Business

L’articolo <span class='p-name'>Ambrogio,la reception digitale</span> proviene da Telefonia Aziendale | Agente Tim.

Source: https://www.telefonia.business/2020/07/23/ambrogiola-reception-digitale/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ambrogiola-reception-digitale