<span class='p-author h-card'>Agente Tim Business</span> ha pubblicato Telefonia Aziendale | Agente Tim – Consulenze contratti Tim Aziendali

Next Business Day è l’offerta per la gestione veloce degli interventi di ripristino della connettività internet.
Garantisce un caring dedicato per la configurazione del router.

L’adesione al servizio consente al Cliente di accedere a:
– Corsia preferenziale per la gestione degli interventi di ripristino
– Ripristino entro il giorno lavorativo successivo per le segnalazioni di guasto sull’accesso internet – Flessibilità della copertura di servizio selezionabile in 2 fasce orarie.

Risoluzione del guasto bloccante entro il giorno lavorativo successivo alla segnalazione al 191.2 .
2 opzioni di copertura lavorativa NBD:

  • Copertura Extended: giorni lavorativi con SLA NBD dal lunedì al venerdi (festivi esclusi) dalle
    08.00 alle 22.00
  • Copertura Saturday: giorni lavorativi con SLA NBD dal lunedì al sabato (festivi esclusi) dalle 08.00
    alle 22.00
  • Front end specialistico per la configurazione del principali parametri del router quali: configurazione
    della rete Wi-Fi e delle chiavi di accesso sicuro (WEP/WPA); configurazione dei parametri della LAN cliente: Virtual Server, DNS, Print Server e Storage di rete

L’articolo <span class='p-name'>Next Business Day Assistenza</span> proviene da Telefonia Aziendale | Agente Tim.

Source: https://www.telefonia.business/2020/07/06/next-business-day-assistenza/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=next-business-day-assistenza