<span class='p-author h-card'>Agente Tim Business</span> ha pubblicato Telefonia Aziendale | Agente Tim – Consulenze contratti Tim Aziendali

G Suite TIM Edition è la promozione pensata per tutti i Clienti con offerta TIM Fisso o Mobile. Un’occasione unica per usare di tutte le funzionalità Gsuite ottimali per lo Smartworking Aziendale. 90 Giorni di servizio totalmente gratuito senza oneri per i Clienti.

Caratteristiche del servizio

Il profilo G Suite Enterprise è il profilo più avanzato e completo della G Suite. Di seguito le principali funzionalità:

 E-mail aziendale con Gmail: casella di posta elettronica accessibile da browser (Webmail), tramite client di posta e dispositivi mobili. E-mail protetta, privata e senza pubblicità per l’azienda. Include antispam e antivirus evoluti e la possibilità di consultare la mail anche in assenza di connessione internet attraverso browser Chrome.

 Riunioni video e voce con Hangout Meet: chat e videochiamate in HD fino a 250 partecipanti esterni o interni all’organizzazione, accessibili da browser tramite un semplice link condivisibile accessibile a tutti, senza necessità di avere un account o installare programmi e plugin.

 Live streaming fino a 100.000 visualizzatori individuali.

 Calendari condivisi con Calendar: calendari integrati nativamente con Gmail per rispondere agli eventi, con Drive per allegare file e con Hangouts per organizzare videoconferenze.

Documenti, Fogli e Presentazioni: applicazioni di produttività individuale accessibili da browser e con Google Chrome anche offline, senza bisogno di un software dedicato, accessibili da più persone in contemporanea consentendo una collaborazione in real time e una condivisione del documento sempre protetta e controllata (ogni documento può essere condiviso in modalità modifica, commento o sola visione).

 Controlli di sicurezza e di amministrazione per aggiungere utenti, gestire dispositivi e configurare sicurezza e impostazioni in modo che i dati rimangano protetti.

 spazio di archiviazione su cloud illimitato (1TB per utente se gli utenti sono meno di 5).

 Ricerca intelligente con Cloud Search. Usa la potenza di Google per cercare nei contenuti della tua azienda in GSuite. Da Gmail a Drive, Documenti, Fogli, Presentazioni, Calendar e altri, Google Cloud Search risponde alle tue domande e offre suggerimenti pertinenti che ti aiutano a svolgere le tue attività giornaliere.

 Vault per impostare con sicurezza criteri di conservazione dei contenuti supportati per un intero dominio o per singole unità organizzative con intervalli di date e termini di ricerca specifici. Permette di tracciare e conservare i dati registrati nei log per i controlli legali. Archivia e imposta criteri di conservazione per e-mail e chat. Rapporti di controllo per monitorare le attività degli utenti tramite Vault.

 eDiscovery per email, chat e file.

 Team Drive, spazi condivisi in cui i team possono facilmente archiviare, cercare e accedere ai file ovunque si trovino e da qualsiasi dispositivo.  Cloud Identity Premium: gestione semplice di utenti, dispositivi e app da un’unica console.

 Trasparenza degli accessi: visibilità completa dell’amministratore sulle azioni del personale Google relative ai dati aziendali.

 Prevenzione della perdita dei dati per Gmail: impedisce la perdita di dati sensibili, come numeri di carta di credito, tramite e-mail. Configura azioni basate su norme per inviare notifiche all’amministratore, aggiungere avvisi alle intestazioni dei messaggi o bloccare l’invio delle e-mail quando vengono rilevati contenuti sensibili.

 Prevenzione della perdita dei dati per Drive: impedisce la condivisione non autorizzata di file con dati sensibili, come numeri di carta di credito, archiviati in Drive. Utilizza oltre 50 rilevatori di corrispondenze per contenuti sensibili e crea regole personalizzate per l’invio di avvisi o il blocco di condivisioni.  Crittografia S/MIME ospitata per Gmail: S/MIME (Secure/Multipurpose Internet Mail Extensions) è un metodo standard che consente di inviare messaggi e-mail criptati con firma digitale. Consente di aggiungere le firme S/MIME alle e-mail in uscita per renderle più sicure.

 Controllo di accesso di livello aziendale con applicazione di token di sicurezza: gli amministratori possono imporre l’utilizzo di token di sicurezza per accedere a G Suite, impedendo altri metodi di accesso meno sicuri.

 Analisi dei log di Gmail in BigQuery: consente di accedere facilmente ai log di Gmail in BigQuery per eseguire sofisticate query personalizzate ad elevate prestazioni, analizzare i dati e creare dashboard personalizzate.

L’articolo <span class='p-name'>Google Suite Tim Edition</span> proviene da Telefonia Aziendale | Agente Tim.

Source: https://www.telefonia.business/2020/06/22/google-suite-tim-edition/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=google-suite-tim-edition