<span class='p-author h-card'>Agente Tim</span> ha pubblicato Telefonia Aziendale | Agente Tim – Consulenze contratti Tim Aziendali

TIM FWA

ADSL LENTA PER AZIENDE E’ SOLO UN BRUTTO RICORDO

La prima offerta FWA di altissima qualità che risponde ai severi criteri definiti da INFRATEL per garantire una experience like Fibra anche per le linee lunghe nelle «aree grigie» e dove non era disponibile una connessione internet professionale.

▪ Offerta «solo dati» in una prima fase con SOLO INTERNET FWA alla massima potenza con velocità 30 Mbps in down e 15 Mbps in up e con 80 GIGA di traffico mensile incluso.

TIM FWA BUSINESS è un’offerta “solo dati” riservata alle Aziende e/o persone fisiche intestatarie di P. IVA, che consente al Cliente di effettuare connettività Internet a banda larga e/o Ultra larga con accesso FWA (Fixed Wireless Access); TIM FWA BUSINESS utilizza tecnologie Wireless, (ad esempio, ma non esclusivamente: LTE / LTE Advanced, 5G, WiMax etc.) attraverso frequenze dello spettro radio allo scopo di offrire accesso ad Internet in modalità non “nomadica” e non “mobile”, ed è attivabile anche nelle zone non coperte o con problemi di connettività Fibra/XDSL e connettività in adsl lente, che siano comunque raggiunte dalla tecnologia FWA.

TIM FWA

L’Offerta TIM FWA comprende:

• Navigazione Internet con velocità fino a 30 Mbps in download e fino a 15 Mbps in upload

• Plafond di traffico dati mensile pari a 80 Giga (senza possibilità di ricarica, al raggiungimento del plafond la navigazione viene bloccata)

• Router FWA in comodato d’uso gratuito

• N. 1 indirizzo IP dinamico

• Installazione on site del Router FWA a cura di un tecnico TIM o di ditta incaricata

L’offerta TIM FWA BUSINESS è disponibile con la seguente architettura di rete:

• FWA in tecnologia Fibra Mista Radio (fibra ottica fino alla Stazione Radio Base, denominata BTS) e tratto finale su rete mobile LTE/LTE Advanced, pertanto il collegamento dalla stazione base radio fino alla sede del cliente viene effettuato tramite rete mobile 4G/4G+ di TIM.

ROUTER FWA Il Router FWA fornito da TIM in comodato d’uso gratuito è composto da due unità:

• un’unità esterna, nella quale è installata una SIM dati dedicata a TIM FWA BUSINESS

• un’unità interna, collegata alla prima unità tramite cavo LAN, che trasmette il segnale in WiFi all’interno della sede cliente ed alimenta l’unità esterna tramite il cavo LAN. TIM FWA BUSINESS prevede l’installazione on site del Router FWA da parte di un tecnico specializzato TIM o tramite ditta incaricata.

L’eventuale rifiuto da parte del Cliente del router FWA fornito in comodato d’uso gratuito è da intendersi come revoca della proposta di attivazione dell’offerta stessa.

Per tutte le problematiche tecniche su TIM FWA che possono insorgere in seguito alla prima attivazione, il Cliente ha a disposizione il numero assistenza tecnica tim 191 dalle 00.00 alle 24.00 dal lunedì alla domenica.

Profilo commerciale

Consulenze Telefonia Aziendale Tim Business

Agente Tim

Angelo Valzano

Per qualsiasi informazione potete contattarmi al

Richiedi Informazioni

Orari Ufficio 09:00-12.30 / 14:00 -17:30

www.TimBusiness.it

www.Tim.it

L’articolo <span class='p-name'>TIM FWA</span> proviene da Telefonia Aziendale | Agente Tim.

Source: https://www.telefonia.business/2019/04/16/tim-fwa/